Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di pi√Ļ, consulta l'informativa

CAF 'Tutela dei diritto dei migranti': proroga dei termini di iscrizione

Si avvisano gli interessati che è stata disposta la proroga dei termini per l'iscrizione al Corso di Alta formazione "Tutela dei diritti dei migranti".
Saranno pertanto accolte le ulteriori domande di iscrizione, in ordine cronologico, fino al completamento dei posti disponibili (e comunque entro e non oltre la data d'inizio delle leizioni).
Sarà possibile l'iscrizione ad uno o più moduli del corso, ma non potranno essere accolte ulteriori richieste di borsa di studio, a causa della decorrenza dei termini.
Ai fini dell'iscrizione gli interessati dovranno inviare, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., la copia scannerizzata della domanda d'iscrizione, compilata e firmata, copia del curriculum vitae, anch'essa firmata, e copia della ricevuta di bonifico bancario attestante la quota versata.
Sulla base del curriculum sarà comunque fatta una valutazione circa l'idoneità della preparazione in ingresso ai fini della frequenza del percorso formativo.
Per ulteriori informazioni sul percorso formativo si veda la pagina http://www.pace.unipi.it/index.php?option=com_k2&view=item&layout=item&id=149&Itemid=374&lang=it